Ritiro PDP

Le famiglie interessate sono pregate di ritirare copia cartacea del documento riservato il prima possibile!

Si comunica che nelle scorse settimane i docenti dei consigli di classe interessati hanno predisposto per il corrente anno scolastico il Piano Didattico Personalizzato per gli studenti/esse con Disturbi specifici di apprendimento o con Bisogni educativi speciali.

Le famiglie interessate sono pregate di ritirare copia cartacea del documento riservato presso la segreteria didattica di Via Manzoni 76 dalle 8.00 alle 13.30, il martedì e giovedì fino alle 16.30.

Successivamente i genitori potranno contattare il/la docente coordinatore/trice e altri docenti di classe per ottenere chiarimenti o fornire ulteriori elementi per la personalizzazione del piano, le cui misure sono già state attivate.

La copia cartacea dovrà essere riconsegnata in busta chiusa, non oltre sabato 14 dicembre 2019, firmata da genitori e studenti sempre presso la segreteria didattica di Via Manzoni o, se più agevole, presso la segreteria di via Belzoni 126, dove contestualmente sarà fornita una copia cartacea conforme all’originale.

Modifiche o integrazioni sostanziali al documento dovranno comunque essere prese in considerazione da tutto il consiglio di classe.

Si informa che è possibile contattare anche la prof.ssa Nucci Alessandra, incaricata dell’ apposita funzione strumentale, il mercoledì dalle 11.55 alle 12.50 o comunque su appuntamento via email al seguente indirizzo: bisognieducativi@liceoartisticoselvatico.gov.it

NB: Si coglie l’occasione per ricordare che tutti i documenti relativi allo stato di salute degli studenti, alle diagnosi, alle certificazioni nonché tutti i documenti contenenti dati sensibili vanno consegnati esclusivamente in busta chiusa presso l’ufficio didattica della scuola.

Si ringrazia per la collaborazione.