Progetto “Un coro per la scuola” - 1 incontro

in attuazione di quanto previsto dal Piano Triennale dell’Offerta Formativa, prende avvio al Progetto “Un coro per la Scuola”, finalizzato alla creazione di un coro di Istituto con realizzazione di uno spettacolo a fine anno scolastico.

L’iniziativa è aperta a tutti gli studenti e a quanti tra i docenti ed il personale Ata che volessero prendervi parte.

L’attività prevede un incontro settimanale al martedì pomeriggio (dalle 14.30) presso l’aula 21 della sede succursale di via Belzoni; il coro sarà guidato e diretto dalla Direttrice Caterina Ravenna.

Il primo incontro si svolgerà martedì 20 febbraio alle ore 14.30 presso l’aula 21 della sede succursale di via Belzoni e sarà dedicato ad un primo contatto con quanti desiderano partecipare al Coro stesso.

Gli interessati alla partecipazione possono comunicare la propria disponibilità al docente referente del progetto, prof. Massimiliano Celin.