Prima settimana di Scuola

Si comunica che il giorno mercoledì 12 settembre avranno inizio le attività didattiche dell’anno scolastico 2018-2019.

Per il CORSO DIURNO, le classi prime si ritroveranno alle ore 8.30 presso la sede succursale di via Belzoni, dove saranno accolte dai docenti e dal Dirigente Scolastico e faranno lezione fino alle 12.30.

Tutte le altre classi inizieranno le lezioni alle 9.30 e termineranno alle 12.30.

Da giovedì 13 settembre a sabato 15 settembre l’ orario delle lezioni per tutti sarà di quattro ore: 8.30-12.30.

L’orario delle singole classi sarà pubblicato nella home page del sito e sul registro elettronico della Scuola (classeviva - https://web.spaggiari.eu).

Per il CORSO SERALE, il giorno 12 settembre dalle ore 18.30 alle ore 20.30 per tutte le classi ci sarà un incontro di presentazione della scuola e dei corsi, presso la sede di via Belzoni, con la presenza del Dirigente scolastico. Dal giorno successivo le lezioni avranno la scansione oraria che verrà pubblicata sul sito e sul registro elettronico.

Per quanto riguarda la dislocazione delle classi nelle sedi dell’Istituto, come noto anche quest’anno la sede Centrale di Largo Meneghetti non sarà più utilizzabile in attesa di un suo restauro.

All’Istituto sono state assegnate delle aule presso la succursale di via Manzoni 76 (attigua all’Istituto Bernardi).

Per questi motivi le classi per il corrente anno scolastico saranno dislocate come segue:

• classi prime, seconde e terze: tutte le lezioni saranno effettuate presso la sede di via Belzoni;
  • classi 4B, 5B, 4D, 5D, 4F, 5G: tutte le lezioni saranno effettuate presso la sede di via Belzoni;
  • classi 4A, 5A, 4C, 5C, 4E, 5E e 5F: le lezioni saranno effettuate presso la sede di via Manzoni 76, ad eccezione di quelle delle materie di indirizzo che saranno invece effettuate presso la sede di via Belzoni;
  • classi del CORSO SERALE: tutte le lezioni saranno effettuate presso la sede di via Belzoni.

A partire dai primi giorni di settembre gli uffici di Segreteria saranno ospitati presso la sede di via Manzoni; per tutti gli utenti sarà comunque garantito un punto permanente di Segreteria anche presso la sede di via Belzoni.

395_comunicazione_famiglie_inizio_anno.pdf