Ministage di orientamento

La partecipazione a una giornata di lezione presso questo Liceo Artistico prevede la frequenza di alcune ore nei laboratori dei nostri indirizzi.

Gli studenti delle classi terze media interessati all'iscrizione per l'a.s. 2016/2017 saranno affiancati, oltre che dai docenti, da alcuni studenti  di questo Liceo che mostreranno le modalità di lavoro tipiche della Scuola.

Gli studenti delle classi terze medie interessati potranno prenotare la partecipazione alle giornate di lezione presso il nostro Liceo:

•           singolarmente o in gruppo tramite la scuola media frequentata
  •           singolarmente tramite un genitore.

telefonando alla segreteria , oppure tramite email all'indirizzo pdsd03000d@istruzione.it e comunicando il nominativo dello studente o degli studenti interessati provenienti dalla stessa scuola media, e il recapito telefonico.

I gruppi saranno composti dal prof. Falciglia e della prof.ssa Gentilini, che individueranno le date e gli orari di svolgimento dell'intervento.

Gli interessati saranno contattati successivamente per la comunicazione della data e dell'orario in cui si svolgerà lo stage.

La partecipazione alla giornata di lezione prevede lo spostamento tra le due sedi di questo Liceo.

Gli studenti interessati dovranno consegnare al docente che li accoglierà all'inizio dell'attività, il modulo di autorizzazione alla partecipazione allegato alla presente e che dovrà essere scaricato dal sito del Liceo a cura dei genitori interessati, debitamente compilato e sottoscritto.

92 - Ministage orientamento in entrata.pdf
00 - Autorizzazione ministage.doc