Liberamente


Si comunica alle famiglie e ai docenti che nell’ambito delle iniziative per la Salute e l’Orientamento, il Liceo Selvatico avvia quest’anno la nuova iniziativa Libera mente: uno spazio in cui ogni ragazzo troverà un docente esperto, disponibile a parlare di metodo di studio, difficoltà scolastiche, relazioni difficili o insoddisfacenti, piccole grandi incomprensioni, incertezze sul presente e sul futuro, sogni nel cassetto e progetti da realizzare.

Uno strumento a disposizione anche dei professori che nel contesto classe non hanno tempo di soddisfare le richieste di approfondimento di un singolo alunno.

Il team di Libera mente è composto da insegnanti del Liceo Selvatico.

I proff. Sabrina Barbato, Beniamino Caoduro, Emanuela Ferretti, Donatella Galante e Davide Tardivo si renderanno disponibili negli orari pubblicati sulla bacheca scolastica. I ragazzi potranno scegliere il docente, la data, e inviare una mail all’indirizzo liberamente@liceoartisticoselvatico.gov.it. L’iniziativa sarà presentata nei prossimi giorni in tutte le classi dai responsabili del progetto.

Si allegano la locandina dell’iniziativa e il calendario dal mese di gennaio.

liberamente locandina.pdf
liberamente calendario dicembre.pdf
liberamente calendario da gennaio 2020.pdf