Laboratori Artistici per Genitori

LABORATORI ARTISTICI

per i genitori degli alunni di terza media e per gli insegnanti orientatori

Il Liceo Artistico Pietro Selvatico, nell'ambito delle attività di orientamento, per l'anno scolastico 2016/17 ha programmato dei LABORATORI ARTISTICI per i genitori degli alunni di terza media e per gli insegnanti che si occupano di orientamento.

I LABORATORI,  relativi agli indirizzi presenti nel liceo (Architettura e Ambiente, Arti Figurative Pittura, Arti Figurative Scultura, Design Moda, Design Oreficeria, Scenografia) saranno organizzati nel periodo gennaio-febbraio 2017.

Attraverso una breve esperienza nei 6 laboratori di indirizzo, genitori e docenti avranno l'opportunità di conoscere le tecniche artistiche caratterizzanti, comprendere le metodologie operative, verificare in modo diretto la dotazione delle attrezzature dei laboratori e l'organizzazione degli stessi, nonché ricevere tutte le informazioni necessarie ai fini dell'orientamento alla scuola superiore.

La partecipazione ai LABORATORI ARTISTICI è completamente gratuita.

CALENDARIO DEI CORSI

modulo iscr 2016-17.doc