Invito da parte dell'associazione Amici del Selvatico
Si stanno completando i lavori della sede storica del Selvatico e della parte nuova.
Per questa occasione il 30 giugno alle ore 11:00 nella Sala del Romanino dei Musei Civici Eremitani sì terrà un evento per ringraziore la Fondazione Cariparo e il presidente Finotti per il ruolo importante che hanno avuto.
Il Direttivo degli AMICI DEL SELVATICO
