Invito da parte dell'associazione Amici del Selvatico

Si stanno completando i lavori della sede storica del Selvatico e della parte nuova. 
Per questa occasione il 30 giugno alle ore 11:00 nella Sala del Romanino dei Musei Civici Eremitani sì terrà un evento per ringraziore la Fondazione Cariparo e il presidente Finotti per il ruolo importante che hanno avuto.
 
Il Direttivo degli AMICI DEL SELVATICO

Allegati

30+giugno+Selvatico.pdf

File PDF
Contatore click: 0

Notizie Tag pagina: Eventi