Informazioni classi prime a.s. 2025-26
In questa pagina sono contenute le informazioni per i genitori e per gli studenti iscritti alle classi prime a.s. 2025-26
Si comunica che dal 28/06/25 al 03/07/25 presso la segreteria didattica di Via Manzoni 76 le famiglie degli alunni iscritti alla classe Prima di questo Liceo per l'a.s. 2025/26 dovranno perfezionare l'iscrizione presentando la seguente documentazione:
- Certificato del superamento dell'Esame di stato conclusivo del primo ciclo di istruzione, certificato delle competenze e prove invalsi conseguite dallo/a studente/ssa al termine del primo ciclo (rilasciato dalla scuola di provenienza). Se non disponibili produrre apposita autocertificazione.
- Fotocopia codice fiscale o tesserino sanitario.
- n. 1 fotografia formato tessera.
Saranno richieste le eventuali informazioni mancanti sui genitori o sugli allievi, che non siano state fornite all’atto dell’iscrizione online.
Vista la necessità di organizzare la presenza negli uffici, la documentazione dovrà essere consegnata all'Ufficio dai genitori secondo il seguente calendario:
Sabato 28 giugno 2025 dalle ore 8:30 alle ore 13:30
Genitori alunni dalla Lettera A alla Lettera B
Lunedì 30 giugno 2025 dalle ore 8:30 alle ore 13:30
Genitori alunni dalla Lettera C alla lettera F
Martedì 01 luglio 2025 dalle ore 8:30 alle ore 13:30
Genitori alunni dalla Lettera G alla Lettera M
Mercoledì 02 luglio 2025 dalle ore 8:30 alle ore 13:30
Genitori alunni dalla Lettera N alla Lettera R
Giovedì 03 luglio 2025 dalle ore 08:30 alle ore 12:30
Genitori alunni dalla Lettera S alla Lettera Z
Nel caso in cui le famiglie fossero impossibilitate a presentarsi nel giorno indicato, potranno, previo appuntamento telefonico, consegnare la documentazione o giovedì 03 luglio 2025 dalle ore 14:30 alle ore 16:00 o venerdì 04 luglio dalle ore 8:30 alle ore 13:30.
CONTRIBUTO VOLONTARIO
Il contributo volontario alla scuola può essere versato in qualsiasi momento, in una o più soluzioni di complessivi € 120,00 o di somma diversa nella discrezionalità della famiglia (comprensivi delle spese di 7,00 euro per l’assicurazione infortuni e RCT (Responsabilità Civile verso Terzi), tramite la procedura Pago in Rete. Le somme sono fiscalmente detraibili. Indicazioni potranno essere richieste direttamente alla segreteria didattica di Via Manzoni 76, tel. 049 7300211. Cfr. lettera del Dirigente scolastico.