Giochi della Chimica

Si comunica che sabato 9 maggio, alle ore 9:05, quattro studenti della classe 4C e quattro studenti della classe 4D, già individuati dal prof. Cavarzerani, si ritroveranno nell’atrio della sede Centrale per recarsi, accompagnati dallo stesso prof. Cavarzerani, al Dipartimento di Scienze Chimiche dell’Università di Padova e partecipare alla fase regionale dei Giochi della Chimica.

Si ricorda agli alunni di portare con sé un documento di riconoscimento, il numero del codice fiscale e un calcolatore non programmabile. Non sarà consentito l’uso del telefono cellulare che dovrà essere consegnato all’insegnante accompagnatore prima dell’inizio della prova.

Al temine dell’evento gli studenti faranno ritorno a casa autonomamente.

Le autorizzazioni alla partecipazione, debitamente compilate e sottoscritte utilizzando esclusivamente il modello allegato alla presente, dovranno essere restituite al prof. Cavarzerani, che provvederà a depositarle presso la segreteria didattica, sig.ra Agostini, entro e non oltre mercoledì 6 maggio 2015.