Elezione rappresentanti nei Consigli di Classe

Venerdì 23 ottobre si terranno le elezioni dei rappresentanti dei genitori e degli studenti nei consigli di classe e in Consiglio di Istituto.

Venerdì 23 OTTOBRE 2015, dalle ore 8:10 alle ore 10:00 si terranno le assemblee di classe dei corsi diurni per individuare i candidati per l’elezione di due rappresentanti della componente studenti per il rinnovo dei consigli di classe. Le assemblee si terranno dalle 8:10 alle ore 9:05. Alle ore 9:05 in tutte le classi si procederà con le operazioni di voto.

Le elezioni dei rappresentanti degli studenti nel Consiglio di Istituto e della Consulta si svolgeranno a partire dalle ore 9:05 fino alle ore 12:30 del 23 ottobre 2015.

Venerdì 23 ottobre 2015, dalle ore 18:00 alle ore 19:00 si terranno le assemblee di classe del corso serale per individuare i candidati per l’elezione di due rappresentanti della componente studenti per il rinnovo dei consigli di classe. Le assemblee si terranno dalle ore 18:00 alle ore19:00.  Alle ore 19:00 in tutte le classi dell'indirizzo serale si procederà con le operazioni di voto.

LE ASSEMBLEE DI CLASSE DEI GENITORI per l’elezione di 2 RAPPRESENTANTI DEI GENITORI IN OGNI CLASSE si terranno venerdì 23 ottobre 2015 , dalle ore 16.00 alle ore 17.00. Il docente coordinatore di classe illustrerà ai genitori le competenze del Consiglio di classe che saranno inviate dal Dirigente e fornirà indicazioni per la costituzione dei seggi. Alle ore 17:00 si procederà poi alla costituzione dei seggi da parte dei genitori (senza la presenza del docente coordinatore) e seguiranno le operazioni di voto che si dovranno concludere entro le ore 19.00; seguiranno le operazioni di scrutinio. I seggi saranno costituiti da due scrutatori e dal presidente.

Elezione rinnovo consigli di classe giugnta consiglio istituto studenti.pdf