Classi prime a.s. 2024-25

Elenchi classi prime. Affissione da venerdì 19 luglio 2024, in entrambe le sedi succursali.

Il primo giorno di scuola, mercoledì 11 settembre 2024, le classi prime faranno ingresso a scuola con orari scaglionati secondo il seguente schema:

·       ore 8.30: classi 1^A e 1^B;

·       ore 9.00: classi 1^C e 1^D;

·       ore 9.30: classi 1^E, 1^F e 1^G.

Le studentesse e gli studenti, dieci minuti prima dell’orario stabilito, potranno accedere alla scuola dal portone al n. 140 di via Belzoni e permanere nel cortile.

Saranno accolti dalla Dirigente scolastica con i collaboratori e il docente coordinatore di classe.  Successivamente si recheranno col docente coordinatore nella propria aula. Ogni classe svolgerà tre ore di lezione di accoglienza, e non è prevista pausa di intervallo.

Da giovedì 12 e fino a sabato 21 settembre 2024 le classi svolgeranno quattro ore di lezione giornaliere dalle 8.30 alle 12.30.

Nei prossimi giorni, inoltre, verrà attivato per tutte le studentesse e gli studenti delle classi prime, l’account istituzionale personale:

nome.cognome@liceoartisticoselvatico.edu.it

Le chiavi di accesso per il registro elettronico saranno fornite a studenti e genitori dalla segreteria didattica. Sulle modalità di accesso all’account istituzionale personale e al registro nell’area riservata saranno date indicazioni durante l’accoglienza del primo giorno e successivamente dai coordinatori di classe.

A partire da giovedì 12 settembre 2024 i genitori riceveranno via email la chiave di accesso al registro elettronico, che avrà la durata di 48 ore, utilizzando l’indirizzo di posta elettronica registrato al momento dell’iscrizione. Qualora il link fosse già scaduto o altro si può contattare la segreteria didattica della scuola.

Le lezioni della classe prima del corso serale avranno inizio Mercoledì 11 settembre 2024 alle 18.30 con un incontro alla presenza della Dirigente prof.ssa Giovanna Soatto  e dei  Docenti del corso;  nel corso dellincontro verranno illustrate le caratteristiche didattiche e  logistiche essenziali per intraprendere il nuovo anno scolastico.

Allegati

Orario lezioni classi prime corso diurno dal mercoledì 11 a sabato 14 settembre 2024

05 primi giorni classi prime_2.pdf

annotazione_Circolare n 586 - Saluto del Dirigente a studentesse-studenti-famiglie_1.pdf