Cambridge English Exam Preparation Center

CERTIFICAZIONI CAMBRIDGE B1 E B2

Dal 2016 nel nostro Liceo vengono annualmente attivati dei corsi pomeridiani gratuiti di potenziamento della lingua inglese.

Dall’inizio di novembre, fino alla data degli esami di Certificazione Linguistica della sessione di maggio, gli studenti possono frequentare settimanalmente, per due ore, lezioni nelle quali vengono potenziate le quattro abilità linguistiche.

La partecipazione agli esami di Certificazione Cambridge viene consigliata dopo una prova di simulazione (nel mese di febbraio) da parte dei docenti dei corsi in accordo con i docenti curricolari.

I nostri alunni possono iscriversi agli esami pagando la quota agevolata, in quanto la nostra scuola ha ottenuto il titolo di Scuola Certificatrice, nella quale si svolgono le prove scritte della sessione di maggio.

Sono disponibili in Segreteria di via Manzoni i diplomi degli alunni che hanno sostenuto gli esami Cambridge B1 e B2 nella sessione di maggio 2023.

Per ritirare il proprio diploma è necessario contattare la signora Maristella Ponara della segreteria didattica.

Desideriamo congratularci con tutti ed in particolare con i numerosi studenti che hanno raggiunto il massimo livello.

Prof.sse D. Dinale e K. Parker

Circolare_n_105_-_certificazioni_linguistiche_-_iscrizione_ai_corsi.pdf

Circolare_n._91_-__Incontro_informativo_per_Certificazioni_Linguistiche_Cambridge_e_corsi_.pdf