Laboratori artistici per genitori e docenti orientatori

LABORATORI ARTISTICI per i genitori degli alunni di seconda e per i docenti delle scuole medie

Il Liceo Artistico Pietro Selvatico, nell'ambito delle attività di orientamento per la scelta di indirizzo alla classe terza, nell'anno scolastico 2015/16 promuove i seguenti LABORATORI ARTISTICI: Architettura e Ambiente, Arti Figurative Pittura, Arti Figurative Scultura, Design Moda, Design Oreficeria, Scenografia, riservati ai genitori degli alunni delle classi seconde e ai docenti che nella scuola media insegnano discipline artistiche o si occupano di orientamento. I LABORATORI saranno organizzati nel periodo gennaio – febbraio 2016. Attraverso l'esperienza nei 6 laboratori di indirizzo, genitori e docenti avranno l'opportunità di conoscere le tecniche artistiche caratterizzanti, comprendere le metodologie operative, utilizzare le attrezzature dei laboratori e capire l'organizzazione degli stessi, ricevendo tutte le informazioni necessarie. La partecipazione ai LABORATORI ARTISTICI è completamente gratuita. Per partecipare ai LABORATORI i genitori ed i docenti sono invitati ad iscriversi utilizzando il modello allegato, che andrà consegnato alla segreteria didattica entro e non oltre martedì 15 dicembre. Gli interessati potranno optare per la frequenza ad uno o più LABORATORI da indicare nel modulo di iscrizione con un numero di preferenza.

Presentazione dell'iniziativa lunedì 9 novembre, alle ore 17

SCADENZA ISCRIZIONI AI LABORATORI MARTEDÌ 15 DICEMBRE

Vedi la circolare allegata.

modulo di iscrizione.doc
Laboratori artistici